top of page

 LA BRACERIA
GRANDE 3 VOLTE

Creazioni culinarie nate dalle fiamme della nostra maestosa griglia che conferiscono un gusto UNICO a carne, pesce e verdure.

Personale1_sq.jpg
Carne2.jpg

 PASTO  PRONTO A CASA?
ORDINA D'ASPORTO!

UNA BIBITA IN OMAGGIO

Ordina il tuo pasto preferito online e paga con carta, PayPal o alla cassa.
Ritira il pasto al ristorante e gustatelo a casa! 
Semplice e veloce!

LA GRIGLIA

Riscopri il sapore autentico e la nostalgia dei giorni passati con la griglia alla brace nel nostro ristorante! Un'arte culinaria tradizionale toscana che regala un tocco di magia ai nostri piatti, catturando l'anima del fuoco e donando un sapore unico e avvolgente ad ogni boccone.

SERVIZIO
ECCELLENTE

La nostra dedizione all'eccellenza emerge attraverso ingredienti di prima scelta, cucinati con maestria per regalarvi una delizia unica. Ogni piatto racconta una storia di qualità, mentre il nostro servizio attento e premuroso completa un'esperienza indimenticabile, confezionando momenti da gustare e ricordare.

STILE DI VITA
SANO

Esplorate il connubio perfetto tra salute e gusto nel nostro ristorante, dove i prodotti bio e le opzioni low carb si fondono armoniosamente. Gustate sapori freschi e sostenibili, senza rinunciare al piacere culinario.

Brace4.jpg

LA NOSTRA MISSIONE

La nostra missione è farti vivere un'esperienza unica insieme ai tuoi cari, dove potrai mangiare ingredienti sani e genuini cucinati con amore e secondo la tradizione toscana. Il nostro obiettivo principale è la salute mantenuta con gusto. 

Pizza3.jpg
Asporto
bottom of page